Messaggio dei medici Pro-Life: al popolo della vita d’Italia

Noi, I medici per la vita dell’Alabama, siamo così onorati di essere solidali con voi in occasione della vostra Prima Marcia Nazionale per la Vita in Italia!
Marcerete, con fervore e determinazione, affrettandovi ad ogni passo verso la CULTURA DELLA VITA.

Noi tutti siamo stati in silenzio per troppo tempo! Cento bambini muoiono per aborto OGNI MINUTO NEL MONDO!

Moltitudini di persone anziane ed handicappate sono silenziosamente “eliminate”.
In tutto il mondo ci risvegliamo nell’oscurità ed improvvisamente ci rendiamo conto che se non difendiamo ORA la LUCE e la VITA, forse non avremo un’altra opportunità.

QUESTO è il MOMENTO di LEVARSI CONTRO la cultura della morte – CON OGNI PASSO che farete oggi, pregate di essere capaci di respingere le forze della morte e muovere la linea del fronte in avanti verso la VITA!

Il beato Cardinale John  Newman ha detto: “l’errore può prosperare per un po’, ma alla fine la verità prevarrà. In definitiva l’unico effetto dell’errore è promuovere la verità”.

ORA è il momento di DIFENDERE LA VERITÀ!

Mentre camminate lungo questi 4 chilometri e mezzo IMPEGNATEVI CON FERMEZZA AD OGNI PASSO a lavorare ogni giorno della vostra vita alla CAUSA DELLA VITA.

Ogni minuto i bambini sono abortiti in Italia, in America ed in tutto il mondo. Questi sono i nostri fratelli e sorelle innocenti. LOTTERETE PER LORO?

Se non noi, CHI?

Se non ora, QUANDO?

Ognuno di noi ha uno scopo: siamo stati messi sulla terra, in questo tempo, per incidere sulle vite umane, per diffondere la cultura della VITA!

Marciate avanti, e con ogni passo, grande o piccolo, “GIUSTIZIA PER IL CONCEPITO”deve essere il nostro grido di battaglia!

www.PhysiciansForLife.org

Sostieni la Marcia per la Vita