Ex medico abortista

Sono un ex medico abortista. Ecco il mio appello a LeRoy Carhart

Haywood J. Robinson è un ex medico abortista da tempo passato dalla parte del sostegno alla vita. E’ infatti membro del movimento “40 giorni per la vita”. Robinson, da ex abortista, fa un appello al dott. LeRoy Carhart a deporre lo speculum e passare dalla parte della vita. LeRoy Carhart, abortista, è un medico che ammette…

Vita nascente

Nuova offensiva mondiale contro la vita nascente

Pro-life attenti! Dagli Stati Uniti all’Europa all’Asia è in atto una nuova, feroce offensiva contro la vita nascente. Un gruppo di militanti pro-life, legati al Cmp-Center for Medical Progress, è stato condannato dal tribunale di San Francisco a versare a Planned Parenthood una multa record da 2,2 milioni di dollari, in quanto giudicato “reo” di…

1° Comandamento: UCCIDERE!

1° Comandamento: UCCIDERE!

Secondo l’abortista Colleen McNicholas della Planned Parenthood di St. Louis, l’aborto è una scelta morale (leggi qui). È solo una provocazione? Si tratta solo della rivendicazione di una scelta, di una auto-determinazione, di una proprietà sul corpo, si una tutela medica? Si potrebbe contestualizzare il discorso su sei fronti: 1) quello scientifico che riconduce l’uomo alla zigote,…

Traffico di bimbi abortiti

(IN)GIUSTIZIA NEGLI USA | Traffico di bimbi abortiti, maxi multa per chi denunciò

San Francisco: la giuria di un tribunale, imbeccata da un giudice pro aborto, obbliga David Daleiden e altri attivisti pro vita a pagare 2,2 milioni di dollari alla Planned Parenthood dopo la pubblicazione dei video, girati di nascosto, sulla compravendita di tessuti e organi di bambini abortiti. Daleiden&Co faranno ricorso, ma rimane il fatto inquietante…

Manifesti ProVita

Il TAR dà ragione a Virginia Raggi che aveva fatto rimuovere i manifesti ProVita

Si possono pubblicare manifesti volgari, talvolta quasi pornografici o che invitano al consumo di marijuana, ma non le foto di un bambino nel grembo materno (accompagnato da frasi vere e scientifiche). l Tribunale amministrativo del Lazio ha condannato il nostro bambino nel grembo, Michelino, al silenzio. Proprio così… Il Tribunale, con sentenza n. 12662/19, ha…

Coppia di donne fa indossare a bambino tutina con scritto: “Grazie a Dio per l’aborto”

Coppia di donne fa indossare a bambino tutina con scritto: “Grazie a Dio per l’aborto”

Una coppia di donne fa indossare a un bambino una tutina con su scritto: “Thank God for Abortion” (tradotto: “Grazie a Dio per l’aborto”). Se ne parla in questo articolo di Calvin Freiburger pubblicato su Lifesitenews. Eccolo nella mia traduzione. Mentre i difensori dell’aborto più tradizionali cercano di inquadrare l’aborto come una tragica necessità e insistono…

La “cura” Trump funziona, 900 cliniche senza fondi

La cura Trump contro l’aborto funziona: sono ormai circa 900 le cliniche abortive, cui il governo americano ha tolto i fondi federali, grazie alle novità legislative recentemente introdotte in materia. Lo ha rivelato il quotidiano UsaToday. E tutto questo nel giro di pochi mesi: si ritiene infatti che il Protect Life Rule, entrato in vigore lo scorso…

I Democratici: “Nessun diritto per gli esseri umani nel grembo materno”

Nel dibattito dei candidati presidenziali democratici di una settimana fa, questi hanno detto chiaro e tondo di volere l’aborto senza restrizioni. Sono stati pubblicati infatti certi Tweet da parte dei politici che ci fanno comprendere il livello a cui siamo arrivati: “Le donne moriranno – donne povere, donne di colore – perché queste legislature repubblicane in vari stati…